Chiusure tecniche industriali: portoni coibentati e porte rapide

I portoni per l’industria devono rispondere a precise esigenze legate a logiche strutturali, di coibentazione, ma anche a requisiti di rapidità di apertura/chiusura e durata nel tempo. 



Aprire e chiudere grandi portoni industriali molte volte durante il ciclo di lavoro giornaliero esige un varco automatico affidabile, rapido e funzionale per contenere il più possibile i tempi morti e sicuro per le persone e i mezzi che lo devono attraversare, indipendentemente dalle sue dimensioni, che sia utilizzato all’esterno o per dividere e isolare reparti interni.

I portoni coibentati a libro, impacchettamento verticale, o scorrevoli e le porte rapide prodotti da IMVA Industrial Doors rappresentano quanto di più tecnico e performante sia disponibile sul mercato perché frutto di decenni di esperienza e di brevetti esclusivi che riguardano in particolare accorgimenti tecnici applicati a meccanismi e strutture per la movimentazione.

Un altro fattore importante e non trascurabile è lo studio dedicato al contenimento delle dimensioni di ingombro, sia per quanto riguarda le strutture portanti che per le raccolte. La gamma di chiusure tecniche IMVA raccoglie modelli che possono adattarsi anche alle condizioni più critiche.

 

Vedi linea portoni industriali coibentati SUPERTHERMIC ››

Vedi portoni BIG SIZE per grandi e grandissime dimensioni ››

Vedi porte rapide RAPIDLINE ››

 

Hai un progetto da sottoporci? 

Contattaci senza impegno. Il nostro Ufficio Tecnico è a Tua disposizione.

Want to know more?

Tel.: +39 059 908313

Email: info@imva.it

Application sectors

News

Il mondo IM-VA, le nostre attività, le missioni commerciali che ci vedono protagonisti nel mondo...  »

Focus on

L’attenzione su argomenti che interessano la sicurezza, le normative sulle aperture tecniche e su aspetti costruttivi del mondo delle chiusure tecniche ...  »

Download

In questa sezione è possibile scaricare i cataloghi dei prodotti IMVA.

SERVICE

NEWS