Chiusure tecniche per logistica efficiente

Velocità in apertura/chiusura, funzionamento nelle migliori condizioni di sicurezza, materiali costruttivi idonei e soluzioni per ogni tipologia e esigenza di installazione. 



Scopo principale delle chiusure tecniche per il settore della logistica è limitare al massimo l’ingresso di correnti d’aria e intemperie, gestire un elevato flusso di passaggi facilitando le fasi di lavoro nei poli logistici. Per questi scopi utilizziamo modelli di chiusure tecniche collaudati in decine e decine di installazioni.

Porte rapide, sezionali, rampe di carico/scarico merci, portali isotermici, costituiscono una linea dedicata particolarmente a questo settore specifico che in IMVA Industrial Doors trova una perfetta integrazione con la gamma dei prodotti a catalogo e “su misura”. Le strutture sono tipicamente autoportanti e di ingombro ridotto, per adattarsi ad ogni tipo di edificio.

 

Vedi linea LOGISTIK ››

Vedi linea RAPIDLINE ››

 

Hai un progetto da sottoporci? 

Contattaci senza impegno. Il nostro Ufficio Tecnico è a Tua disposizione per sviluppare progetti su misura.

Want to know more?

Tel.: +39 059 908313

Email: info@imva.it

Application sectors

News

Il mondo IM-VA, le nostre attività, le missioni commerciali che ci vedono protagonisti nel mondo...  »

Focus on

L’attenzione su argomenti che interessano la sicurezza, le normative sulle aperture tecniche e su aspetti costruttivi del mondo delle chiusure tecniche ...  »

Download

In questa sezione è possibile scaricare i cataloghi dei prodotti IMVA.

SERVICE

NEWS