Per produrre chiusure industriali di dimensioni standard e portoni a libro e scorrevoli di grandi e grandissime dimensioni occorre investire continuamente in ricerca e sviluppo ed elaborare calcoli tecnici e strutturali adeguati per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Forti di questa esperienza, Tecnici e Progettisti in azienda raccolgono ogni gionro la sfida per trovare le soluzioni di chiusura più adatte alle caratteristiche richieste dai clienti. Scopo finale: garantire l’esecuzione di installazioni sempre perfette fin dalle prime fasi ma soprattutto sicure e funzionali in ogni condizione.

L’esperienza di più 40 anni di attività ci spinge oltre, alla ricerca di soluzioni capaci di ampliare ulteriormente le possibilità costruttive per soddisfare nuove esigenze di mercato.

E’ recente lo studio di una nuova linea produttiva capace di fabbricare pannelli coibentati autoportanti di 12,5 metri di altezza e 120 mm di spessore schiumati in un’unica soluzione. Questa tecnica produttiva apre nuove prospettive che, siamo certi, verranno apprezzate dagli addetti ai lavori e dai progettisti. ( vedi Portoni BIG SIZE ›› )

Evoluzione tecnologica e dei processi, capacità produttiva, esperienza e competenza specifica per noi devono crescere di pari passo all’efficienza e alla qualità dei prodotti.
Questo è il compito del nostro reparto Engineering.

 




Application sectors

News

Il mondo IM-VA, le nostre attività, le missioni commerciali che ci vedono protagonisti nel mondo...  »

Focus on

L’attenzione su argomenti che interessano la sicurezza, le normative sulle aperture tecniche e su aspetti costruttivi del mondo delle chiusure tecniche ...  »

Download

In questa sezione è possibile scaricare i cataloghi dei prodotti IMVA.

SERVICE

NEWS